Distribuzione ausili tecnici

La Libera Associazione Diversamente Abili ODV è provvista di un centinaio di tipi diversi di ausili tecnici e pannoloni che settimanalmente vengono messi a disposizione alla cittadinanza.

Gli ausili disponibili vengono prestati, a titolo assolutamente gratuito, a tutti gli associati, ma anche ai cittadini che ne faranno richiesta, per necessità temporanea di un famigliare, una persona con abilità diverse, un anziano o un infortunato.

I fruitori sono pregati di conservare gli ausili in buono stato, così come ricevuti, e di restituirli al più presto possibile, quando non più indispensabili, onde poterne disporre e passarli ad altre persone bisognose.

Le richieste vanno rivolte direttamente alla nostra sede o telefonando al numero: 0371 464188 dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Per la consegna o il ritiro a domicilio, qualora indispensabile, è utile prendere accordi preventivi.

Considerato il continuo aumento delle richieste, la nostra Associazione investe ogni anno una parte delle risorse disponibili per la manutenzione e l’acquisto di nuovi ausili. Chiunque intendesse aiutarci a sostenere questo servizio potrà contribuire iscrivendosi come nuovo associato o mediante una semplice offerta volontaria. In ambo i casi non è prevista nessuna quota minima.